IMPIANTI PER MASSETTI BREMAT

Da oltre 40 anni Bremat è specializzata nello sviluppo e nella produzione di impianti per massetti mobili completamente automatizzati, costruiti appositamente per la miscelazione e il pompaggio di massetti a pavimento tradizionali e massetti autolivellanti.

Il team di ingegneri della Bremat Holland è sempre all’avanguardia mantenendo sempre un livello tecnologico, qualitativo e professionale il più alto possibile.

Bremat è specializzata nello sviluppo e nella produzione di impianti mobili completamente automatizzati, costruiti appositamente per la miscelazione e il pompaggio di massetti a pavimento tradizionali e massetti autolivellanti. Inoltre offre soluzioni per la produzione e il pompaggio di diverse malte, tra cui calcestruzzo espanso e malte isolanti in EPS.

Bremat si differenzia per ogni necessità, infatti ha sviluppato la serie F per i massetti tradizionali, Serie S per massetti autolivellanti,cellulari e alleggeriti, e la serie P specifiche per massetti alleggeriti e cellulari.

LEGGI DI PIÙ

Sicurezza

Tutte le macchine BREMAT sono costruite secondo le più severe norme europee sulla sicurezza del lavoro e sono anche rispondenti alle ultime normative in materia di sicurezza stradale dei veicoli pesanti e semirimorchi. Approvazione CE nr. e1*2007/46*0456*00 per la sicurezza stradale (semirimorchi e suoi componenti installati separatamente o successivamente).

Bremat ScreedFleet

Il sistema Bremat ScreedFleet offre la possibilità di visualizzare diversi dati attuali della propria installazione di malta completamente automatizzata, ovunque e ogni volta che lo si desidera (è necessario l’accesso a Internet). Il sistema fornisce una visione completa del processo di trasporto e produzione in qualsiasi momento e luogo.

Produzione completamente automatizzata
Le installazioni di malte completamente automatiche di Bremat utilizzano un sistema operativo controllato da computer per la pesatura e il dosaggio dei vari materiali desiderati.

Sistema Datalog
Poiché questi materiali vengono pesati, miscelati e pompati in modo completamente automatico, l’omogeneità della malta è garantita. Tutti i dettagli specifici del processo di produzione sono registrati.

Accesso remoto
Integrando il sistema Bremat ScreedFleet nel sistema operativo dell’impianto di malta, diversi dati vengono trasferiti attraverso una connessione satellitare e sono accessibili tramite un codice di accesso personale sul sito Web di Bremat ScreedFleet.

LEGGI DI MENO