VEICOLI SPECIALI E RIBASSATI KASSBOHRER

LE MIGLIORI OPZIONI PER IL TRASPORTO PESANTE

Kässbohrer, per i pianali ribassati, produce modelli con un massimo di otto assali nella versione standard con collo rimovibile, comandi idraulici e assi sterzanti idraulicamente mentre, nella serie per trasporti speciali/eccezionali è possibile scegliere tra i modelli da due a quattro assali.

PIANALE RIBASSATO FISSO

Progettata con una tara di 8 tonnellate per consentire il massimo carico utile, la serie K.SLS è dotata di anelli di ancoraggio, ciascuno con una capacità di 6 tonnellate, a collo d’oca, piattaforma e connessione laterale per operazioni di carico rapido e sicuro.

PIANALE RIBASSATO ALLUNGABILE

La serie di pianali ribassati allungabili K.SLA Kässbohrer supera i limiti dell’ingegneria e offre prestazioni affidabili nel trasporto pesante.

Con l’estensione laterale a 3 livelli e 7 diverse rampe scorrevoli, K.SLA offre flessibilità operativa ed elimina tempi morti nelle officine e centri di manutenzione.

Equipaggiata con funzioni di sicurezza avanzate e fino a 32 anelli di ancoraggio, ciascuna con una capacità di 6 tonnellate, K.SLA offre tutte le opzioni per il trasporto rapido e sicuro delle merci.

PIANALE RIBASSATO IDRAULICO

Progettata con assali sterzanti idraulici e telecomando, la serie K.SLH offre la massima manovrabilità e flessibilità.

La serie K.SLH è sviluppata appositamente per l’industria del trasporto speciale nei settori dell’industria e dell’edilizia.

Durante il trasporto o il processo di lavoro ogni asse sterzabile idraulicamente della serie SLH può essere guidato nella direzione desiderata mediante un telecomando wireless.

Il telecomando wireless consente una sterzata indipendente degli assali; l’utente non è più legato al rimorchio o al trattore e può agire in modo indipendente.

Questo telecomando consente anche precisione di manovra, garantendo così la sicurezza del semirimorchio e del carico.

La linea SLH è perfezionata con un totale di 7.500 ore di processi CAE in combinazione con test di guida nelle condizioni stradali più difficili.

CARICATORE RIBASSATO

La serie di semirimorchi per trasporti speciali di Kässbohrer K.SLL è stata realizzati per i requisiti esigenti del trasporto pesante e include veicoli per trasporti speciali con 2-3 assiali, dotati di sterzata idraulica e sospensione pneumatica, e opzioni di larghezza 2.540 mm e 2.740 mm.

Con un’altezza speciale della piattaforma, la serie K.SLL consente il trasporto di merci pesanti con un’altezza fino a 3.675 mm. Il collo d’oca imbullonato riduce il carico di merci voluminose e aumenta la sicurezza durante il carico mediante carico e scarico frontale.

Dotata di assali idraulici, K.SLL garantisce la massima manovrabilità e flessibilità durante il carico e nelle condizioni di lavoro più difficili.

Estensibile fino a 5.550 mm, K.SLL è progettata per il trasporto sicuro di merci voluminose e pesanti.

Con una speciale tecnologia del telaio e una struttura robusta, la K.SLL garantisce il trasporto sicuro di merci pesanti e speciali.