SEMIRIMORCHI PIANALATI KASSBOHRER

PIANALI, MINIMO PESO E MASSIMA CAPACITA’ DI CARICO

Costruzione leggera e massima capacità di carico sono le due peculiarità più ricercate in questa tipologia di semirimorchi.

La gamma dei semirimorchi pianalati Kässbohrer è composta dai modelli Jumbo o Heavy Duty per soddisfare le diverse esigenze di carico.  

Vengono offerte inoltre una serie di opzioni, come il telaio estensibile, per soddisfare i requisiti più esigenti.

PIANALATI STANDARD

Le serie di pianalati standard Kässbohrer, offrono la massima capacità di carico grazie a una struttura leggera ma robusta del telaio

I semirimorchi pianalati Kässbohrer possono essere configurati con tasche posteriori per unità di stoccaggio posteriore e anelli di ancoraggio conformi a EN 12640, per una maggiore sicurezza del carico.

Per aumentare ulteriormente la funzionalità, le piattaforme standard possono anche essere dotate di pannelli laterali rimovibili, pianale in legno spesso 30 mm o blocchi container.

PIANALATI SPECIALI/ECCEZIONALI

Progettati per il trasporto di merci lunghe o pesanti, le piattaforme Heavy-Duty di Kässbohrer offrono le massime prestazioni in ogni circostanza.

L’elevata capacità di carico è ottenuta grazie a una struttura della piattaforma unica con un’altezza del collo fino a 230 mm, mentre il telaio con rivestimento KTL si distingue per robustezza e durata.

Sono disponibili modelli di piattaforme per carichi pesanti estendibili e non estendibili con diverse opzioni, come il sollevamento del 1° assale, assali autosterzanti o anelli di ancoraggio per carichi pesanti con capacità di carico tecnico fino a 13.4 tonnellate.