CASSE MOBILI KASSBOHRER

UNA COMPLETA GAMMA INTERMODALE

Kässbohrer, è vincitore del Trailer Innovation 2019 nella categoria “Telaio” con il nostro SHG.AVMH portacontainer multifunzionale. Nel centro di ricerca e sviluppo premiato di Kässbohrer, è prodotta la Cassa Mobile in due tipologie: Cassa Mobile Centinata K. SWAU C e Cassa Mobile Box in alluminio K.SWAU B.

La serie centinata K.SWAU.C è classificata in 3 gruppi: Standard, Volume Elevato e Leggero. Kässbohrer offre la più leggera cassa mobile centinata sul mercato con soli 3.900 kg di tara. La serie K.SWAU.B Cassa Mobile Box è il primo box per il trasporto dei prodotti tessili sul mercato.

Tutti i prodotti con pallet, tessili, vetri, dispositivi elettronici, prodotti automobilistici e chimici possono essere trasportati con questa Cassa Mobile Intermodale.

CASSA MOBILE CENTINATA

Le gamma di casse mobili centinate è composta dai seguenti modelli: Standard, Volume Elevato e Leggero.

Kässbohrer offre la più leggera cassa mobile centinata sul mercato con solo 3.900 kg di tara.

Per garantire la massima sicurezza, le casse mobili Kässbohrer sono dotate di K-Fix, un sistema per la sicurezza del carico multipunto in grado di assicurare varie forme di carico in modo rapido, flessibile e con la massima affidabilità.

CASSA MOBILE BOX

Il cassone scambiabile Kässbohrer mod.K.SWAU B., è stato creato per effettuare il passaggio più rapido tra il trasporto terrestre, marittimo e ferroviario e dispone del codice di trasporto C63, volume 98m3 offrendo la massima efficienza con un peso tara di soli 4.970 kg.

Le opportunità di stivaggio e trasporto merci, che rappresentano i maggiori vantaggi del cassone scambiabile, consentiranno di ridurre i costi operativi grazie alla massima capacità di carico ed al certificato Safe Loading (CodeXL).

Pannelli in alluminio e barre di carico multifunzione nella struttura del pannello garantiscono operazioni flessibili e sicurezza del carico ad esempio per il trasporto tessile e per operazioni di carico su due piani.