Mantieni il tuo prodotto al meglio con il semirimorchio frigorifero K.SRI di Kassbohrer, in grado di offrire performance elevate in qualsiasi condizione meteo.
Progettato con elevati standard qualitativi, il semirimorchio frigorifero Kässbohrer K.SRI C prevede un’altezza interna standard di 2.650 mm ed in opzione 2.700 mm, una larghezza interna di 2.460 mm per offrire la massima capacità di carico.
La tecnologia del resistente pannello composito di K.SRI C offre un isolamento dalle prestazioni eccellenti per la riduzione del consumo di carburante, contribuendo a ridurre i costi totali. Oltre a questo, per garantire flessibilità operativa, KSRI C è dotato di una parete divisoria facile da usare che consente un trasporto multi-temperatura e dell’opzione a due piani, con barre di carico con capacità di 1.000 kg, per consentire la massima efficienza operativa fino a 66 euro pallet.
Su richiesta, Il semirimorchio frigorifero di Kässbohrer può essere dotato di tecnologia telematica che consente la diagnosi dei vari dati operativi del veicolo, come anche il servizio di localizzazione e vari parametri tra i quali, usura dei freni, chilometraggio, pressione dei pneumatici, carico sull’asse, sistema di frenatura elettronica (EBS) e variazioni di temperatura. Questo monitoraggio di tipo proattivo aumenta l’efficienza operativa.
Il semirimorchio frigorifero di Kässbohrer è conforme alle certificazioni FRC, HACCP e a quelle.