ISUZU VEICOLI COMMERCIALI

IN VIAGGIO CON ISUZU

Il mondo della distribuzione a piccolo-medio raggio è il suo habitat naturale:i consumi ridotti (4,5% in meno rispetto al modello precedente) e l’assenza di AdBlue vi consentiranno di risparmiare notevolmente sui costi di gestione; inoltre l’affidabilità del famoso motore giapponese Isuzu è stata ulteriormente migliorata.

Il trattamento di tempra per induzione della superficie interna dei cilindri del blocco motore consente una  durata di vita del motore unica.

VERSATILITA’

Scegliere Isuzu significa scegliere la versatilità di un veicolo che non ha paura di lavorare sodo. Adatto a qualsiasi applicazione; dispone ora di una gamma completa di modelli da 3,5 tonnellate per qualsiasi esigenza. Dai modelli con ruote posteriori singole o gemellate, sospensioni indipendenti o paraboliche, fino ad arrivare ai modelli con doppia cabina, 6 o 7 posti; di qualsiasi cosa abbiate bisogno, la versione adatta a voi esiste già.

Isuzu M21

POTENZA: 

90 kW (123 cv) @ 3.200 rpm 

 
COPPIA: 

320 Nm @ 1.500-2.700 rpm 

 
EMISSIONE: 

Euro 6

 
SICUREZZA: 
ABS con BAS | ESC con ASR | SRS airbag

Isuzu M55

POTENZA: 

110kW (150 CV) a 2800 giri/min 

COPPIA: 

375 Nm/1600 – 2800 giri/min 

EMISSIONE: 

Euro VI OBD-C 

SICUREZZA: 

ABS |ESC con ASR | LDWS | AEBS | Airbag

M21, EURO 6B

Accessibilità al top.

Pensato per facilitare al massimo l’accessibilità degli operatori.

Se avete bisogno di conciliare le doti di agilità e di manovrabilità della cabina standard con la propensione al duro lavoro in condizione gravose.Isuzu ha creato il modello perfetto.

Con una versione del differenziale rinforzata, è lo strumento ideale che svolgerà qualsiasi compito gli chiediate, rispecchiando gli ideali di solidità ed affidabilità come solo la casa giapponese sa fare.

IL VEICOLO DAGLI SPAZI STRETTI, ISUZU M55

Gli spazi angusti della città non spaventano l’M21, con la sua cabina di tipo avanzato ed un angolo di sterzata notevole, il diametro di volta resta uno dei più bassi del mercato: appena 9,0 m per il modello con sospensioni indipendenti.

La versatilità degli allestimenti disponibili è uno dei punti forti del nostro veicolo, con diverse  larghezze massime ammissibili, e la possibilità di effettuare allestimenti che prevedano l’installazione di gru, grazie alla portata masima di 2100 kg sull’asse anteriore.

Molti altri modelli

Contattaci per sapere i vari modelli ed allestimenti disponibili.

Richiedi informazioni